lunedì 29 aprile 2019

Un layout tanti fiori

Buongiorno, oggi vi mostro una pagina primaverile che ho realizzato
con i nuovi prodotti di La Coppia Creativa.

Adoro le Magnolie, questo set di timbri e fustelle abbinate
lo possiamo usare davvero per tanti progetti...

i colori sono i miei soliti... colori pastello per la mia Emma, che sta crescendo a vista d'occhio...

La realizzazione di questa pagina è davvero semplice...
ho timbrato e fustellato tanti fiori, ho creato un piccolo sfondo timbrando
questa bellissima frase che Tina ha ideato per noi...

Ama molto, ridi spesso,
pensa con il cuore
insegui i tuoi sogni

una frase da portare sempre con noi....

Ho aggiunto un po di spruzzi, delle pailettes e ho creato dei
piccoli dots bianchi con i decopointer della Gonis.
Al centro dei fiori ho applicato un po' di Stickles Crystal per dare un effetto glitter 3D..


 





 Materiali LCC usati:
set fustelle e timbri Magnolia


set timbri Un pensiero per te

set timbri Sfondo scritte

set fustelle Mini abc

set fustelle Segui i tuoi sogni

set fustelle Segnalibri

set fustelle Auguri sul filo

Vi ricordo la galleria dei vostri progetti, dove ogni mese potete postare le foto dei vostri lavori
e avere la possibilità di vincere i nostri prodotti.

Spero che vi sia piaciuta la mia pagina,
se si, lasciate pure un commento, mi farebbe davvero piacere ricevere un vostro riscontro 💟

 un caro saluto
a presto!
xoxo

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie perché lasciate un'impronta del vostro passaggio, un pensiero...
Leggo i vostri commenti con tanto piacere, anche se non riesco spesso a ricambiarli...