giovedì 2 maggio 2019

Un mini accordion chilometrico

Buongiorno!
Oggi per Di Corso in Corso voglio mostrarvi
il mini album accordion che ho preparato per il compleanno di mio papà,
un mini chilometrico direi...








un po' più in dettaglio:
mia sorella ha scritto una poesia in rima,
ho abbinato una strofa ad ogni pagina con una fotografia di mio papà,
prima bambino, poi giovanotto fino a quando è diventato il fantastico nonno che è ora 💟

Le pagine sono molto semplici,
ho decorato con un semplicissimo smile di ModaScrap e dei piccoli banner con cuoricino :-)







questo era il packaging:
adoro le lettere/numeri di cartone che trovate in negozio,
si possono decorare in tanti tanti modi, io ho usato uno spray nero
e la fustellata Buon Compleanno di La Coppia Creativa



Dal cuore grande ho ottenuto una taschina dove inserire il mio augurio <3



Ecco lo schema per le paginette che vanno poi incollate una dopo l'altra,
tramite la linguetta, io ne ho fatte 11, e il mini è lungo esattamente 2 metri e 60 cm,
volete provare a farlo più lungo??






un trucchetto carino per il ciondolo, ho fustellato la cifra 80 e
poi ho messo uno strato di Glossy Accent, un bell'effetto non credete?





materiali usati:
Bazzill bianco, Carta Kesi'art collezione Moonlight, alfabeto Tim Holtz Block Talk #688563, Twine giallo, set timbri ModaScrap Sentiments Album, Set fustelle La Coppia Creativa Auguri e Compleanno, fustella Sizzix Heart #657561, fustella Sizzix Heartfelt #660233clip, punch EK success banner, sacchetto craft, crepla bianca glitter, etichette stickers Tim Holtz.




3 commenti:

Grazie perché lasciate un'impronta del vostro passaggio, un pensiero...
Leggo i vostri commenti con tanto piacere, anche se non riesco spesso a ricambiarli...