sabato 21 settembre 2019

Tower Box Explosion per matrimonio

Ieri si è sposata la mia sorellina e per lei ho preparato
una Tower Box Explosion,
se non ne avete mai vista una rimarrete stupiti
perché l'effetto è davvero strepitoso!
Chi ha già fatto delle Box Explosion sa quanta soddisfazione
si trae nel farle ma soprattutto nel donarle,
e vi assicuro che questa lascia tutti a bocca aperta...

Carte Modascrap :-)




per i primi quattro lati ho creato 4 mini album pop up calamitati






ai lati della seconda scatola ho messo 4 foto 



e così via, foto su tutti i lati delle varie box che salgono ai piani alti...



su su fino in cima,
fino ad arrivare all'ultima scatolina,
che contiene un mini accordion pieno di foto...
(che mi sono dimenticata di fotografare!!)

Le foto sono circa un'ottantina,
mai fatto un lavoro con così tante foto...


trovate il video dell'apertura della scatola QUI

Spero vi sia piaciuta, io mi sono divertita tantissimo nel realizzarla,
un lavoro così da davvero tanta tanta soddisfazione,
farla ma soprattutto donarla!

un abbraccio a presto!
xoxo

4 commenti:

  1. Ciao, Cosetta,
    ma questa scatolina esplosiva è uno spettacolo! Ne ho fatte tante in questi anni, ma un'idea così geniale non
    mi sarebbe mai venuta in mente. Brava, veramente brava! Divento tua follower.

    Mariangela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara, è stata davvero una grande soddisfazione creare questa Box :-) grazie per il tuo commento, mi ha fatto molto piacere <3

      Elimina
  2. Ciao cosetta
    Una meraviglia, come sempre!
    Bravissima!!!
    A presto un abbraccio

    RispondiElimina

Grazie perché lasciate un'impronta del vostro passaggio, un pensiero...
Leggo i vostri commenti con tanto piacere, anche se non riesco spesso a ricambiarli...