lunedì 30 settembre 2019

Stelle di Natale acquarellose

Buongiorno,
oggi vi do un'idea per come usare le bellissime Stelle di Natale di #LaCoppiaCreativa.
Ho creato delle tag per i pacchetti e ho decorato le classiche mollette del bucato,
da usare come chiudipacco.





Ho creato lo sfondo acquarellato con i distress oxide,
dal quale ho fustellato petali e foglie per le Stelle di Natale.

È semplicissimo:
tamponate un po' di colore oxide sul craft mat, sprayate un po' di acqua e poi appoggiate la carta (meglio se carta per acquarello)



E voilà, lasciate asciugare...



a questo punto si fustelllano i petali e le foglie



ecco ancora qualche foto, sui petali ho pennellato un pochino di oro con Nuvo Aqua Shimmer
per dare un tocco luccicoso


Per dare un po' di movimento sulla base della tag e sul sacchettino,
ho timbrato delle crocette con Oxide Pumice Stone




Infine ho incollato le Stelle di Natale sulle mollettine di legno,
quelle del bucato, sono comodissime per decorare i nostri regalini.




Materiali LCC usati:

set fustelle Segnalibro con fiori:



set fustelle Stella di Natale:



set timbri Banner e scritte:



set timbri Bordi Lei



Un caro saluto carissime a presto!
xoxo

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie perché lasciate un'impronta del vostro passaggio, un pensiero...
Leggo i vostri commenti con tanto piacere, anche se non riesco spesso a ricambiarli...