giovedì 3 ottobre 2019

Box explosion Harley Davidson

Buongiorno carissime,
oggi è il mio turno per il post di Di Corso in Corso
e voglio mostrarvi cosa ho realizzato per fare gli auguri
ad un giovanissimo 50enne
appassionato di Harley Davidson.

Aiutante insostituibile la mia amica
con la quale ho tagliato tutti i pezzi per assemblare la moto.
Il file in questione è il seguente:
È venduto come sidecar, ma io l'ho trasformato in una semplice moto :-P

Per questo progetto ho scelto i toni del craft, grigio e nero effetto lavagna,
che ho trovato adatti ad un compleanno maschile.



per la prima volta ho realizzato anche un "porta box explosion",









la foto scorrevole che vi avevo già mostrato in questo post:


Spero di avervi dato qualche spunto per i vostri lavori,
trovate la lista del materiale sul blog di Di Corso in Corso.

Un caro saluto, a presto
xoxo


3 commenti:

  1. Un capolavoro! Perfetta in ogni dettaglio, la moto è veramente super, l'asfalto pure, poi l'idea della foto scorrevole... che dire? Meravigliosa! Complimenti
    Robi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Robi, sei sempre carina e ti ringrazio perché passi sempre dal mio blog e leggere i tuoi commenti mi riempiono di orgoglio:-) grazie di cuore <3 xoxo

      Elimina

Grazie perché lasciate un'impronta del vostro passaggio, un pensiero...
Leggo i vostri commenti con tanto piacere, anche se non riesco spesso a ricambiarli...