venerdì 28 febbraio 2020

Mini Cake - Shaker Card

Buongiorno oggi è il momento del lavoro di La Coppia Creativa,
avrete sicuramente già visto tutte le bellissime novità che Tina ci ha proposto,
sono una più bella dell'altra, non credete?

Oggi mi mostro una shaker-card,
realizzata con i mini cake del set timbri/fustelle "Piccoli orsetti".

Ho timbrato e colorato con i Copic tanti piccoli Cakes,
che ho poi ritagliato con la Bigshot.


la fustella a forma di francobollo contenuta nel set "Posta felice"
è perfetta per le Shaker Card, perché è già praticamente pronta,
basta incollare l'acetato e spessorarla....
Si aggiungono un po' di pailettes e voilà,
la Shaker Card è pronta :-)


nel set "Auguri con i fiori" troviamo la piccola striscia,
(la vedrete ovunque nei miei prossimi lavori, perché l'adoro)
dove ho timbrato il sentiment,
e creato uno spessore con tante strisce colorate




all'interno della card, non poteva mancare l'augurio,
un piccolo orsetto che ci dice tanti tanti auguri


materiali LCC usati:
set timbri/fustelle "Piccoli orsetti"


set timbri/fustelle "auguri con fiori"


set fustelle "Posta felice per te"

Che ne dite?
Vi è piaciuta?
Spero di avervi dato uno spunto per i vostri lavori,
un abbraccio a presto!!
xoxo

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie perché lasciate un'impronta del vostro passaggio, un pensiero...
Leggo i vostri commenti con tanto piacere, anche se non riesco spesso a ricambiarli...