lunedì 17 febbraio 2020

Un anno in un Mini Pocket

Buongiorno,
oggi vi mostro un mini album,
fatto con tante bustine realizzate con il Pocket Punch Board della We R Memory Keepers.

Ho preso l'idea da Bibi,
che a Natale per il DT Day aveva proposto un carinissimo accordion per le bustine del te
(lo trovate qui)




le bustine sono realizzate con i resti di carte patterned che avevo in Scraproom
e la rilegatura del mini è fatta con un semplice accordion


e per la chiusura ho usato la striscetta del set fustelle Hanging tag di Modascrap


Per questo mini ho scelto le foto di Emma del 2019,
una piccola raccolta dei momenti più significativi dell'anno!


Nelle taschine laterali ho inserito ulteriori foto


per la decorazione ho seguito lo stesso schema su ogni pagina,
una scritta, (lettera iniziale fustellata e scritta timbrata con l'alfabetino contenuto nel set "calendario" di Modascrap,
un banner glitterato nero di Modascrap
e qualche gocciolina nera


ho scelto di fare le bustine di dimensioni diverse,
un po' grandi e un po' più piccoline...





Trovate l'elenco di tutto il materiale usato sul blog di Di Corso in Corso :-)

Vi saluto e vi auguro delle belle giornate creative e non...
un abbraccio a presto
xoxo

2 commenti:

  1. Conplimenti è bellissimo, la rilegatura come l'hai fatta a mano?
    Bravissima ancora...non be hai fatto un tutorial?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao, grazie per il tuo commento, mi ha fatto tanto piacere :-)
      La rilegatura è semplicissima, ho creato una fisarmonica, tante pieghe di 1 cm tante sono le pagine, aggiungi un 1 cm iniziale e 1 cm finale per poter incollare il dorsino alla copertina.
      un abbraccio xoxo
      Cosetta

      Elimina

Grazie perché lasciate un'impronta del vostro passaggio, un pensiero...
Leggo i vostri commenti con tanto piacere, anche se non riesco spesso a ricambiarli...