venerdì 29 maggio 2020

Benvenuta piccolina! Benvenuto piccolino!

"Un bambino è un amore diventato visibile" Novalis


Mi piace molto questa frase,
trovata sul web,
la trovo ideale per accompagnare una card nascita,
come pensiero per i neo genitori.

La nascita di un bimbo o una bimba va celebrata e non basta una bella frase,
bisogna pensare anche ad una card speciale.

Quello che mi piace dei prodotti di La Coppia Creativa
è che i set di fustelle che Tina ci propone,
sono sempre completi e fine a loro stessi.
Con il set Body Grande, potete realizzare l'intera card,
il set comprende ben 10 accessori, con i quali si può abbellire il body.


Ho creato due card, una versione femminuccia e una versione maschietto,
le carte sono di BoBunny Double Dot


adoro i dettagli di pizzo...


per l'interno ho fustellato tono su tono la scritta "Benvenuto piccolino",
e tante stelline incollate qua e la...

Piccola nota tecnica:
nel set di fustelle c'è la "o" da tagliare a parte, ma io,
per pigrizia ho semplicemente tolto la gambetta della "a" trasformandola in una "o"
(perdonami Tina)


 e "Benvenuta piccolina"





set fustelle " Body grande":


set fustelle "Benvenuta Piccolina":


set fustelle "Stelline":


Vi ricordo di mostraci i vostri lavori, realizzati con i prodotti LCC, potete caricarli QUI,
ogni mese verranno sorteggiati due vincitrici/ori

Spero che le mie card vi siano piaciute
un caro saluto a presto!
xoxo

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie perché lasciate un'impronta del vostro passaggio, un pensiero...
Leggo i vostri commenti con tanto piacere, anche se non riesco spesso a ricambiarli...