giovedì 4 giugno 2020

Card Simply Graphic

Ciao a tutti,
dopo la diretta FB con Simply Graphic,
(trovate il video QUI)
organizzata da Di Corso in Corso
mi sono lanciata con la tecnica di Magali De Rose Anis,
ottenendo il bellissimo effetto taglio/non taglio.
È davvero facile da fare e il risultato mi piace tantissimo...
(ps, nel video Magali spiega bene come fare)

Ora vi mostro le due card che ho realizzato,
i colori non sono i miei soliti,
questa volta ho scelto i toni craft/panna/verde.

I prodotti sono di Simply Graphic,
in vendita a Di Corso in Corso, in esclusiva per l'Italia,
la nuova collezione comprende anche un set di timbri in italiano!
Le foglie sono invece di La Coppia Creativa.


Come vedete la "&" si integra con la cornice,
se guardate il video, capirete come fare,
è più difficile da spiegare che da realizzare,
ve lo assicuro...





Nel blog di Di Corso in Corso trovate l'elenco di tutto il materiale usato per queste card.
Un caro saluto
a presto!
xoxo

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie perché lasciate un'impronta del vostro passaggio, un pensiero...
Leggo i vostri commenti con tanto piacere, anche se non riesco spesso a ricambiarli...