sabato 26 maggio 2012

Circle Journal - Mini album

Finalmente ne ho fatto uno anche per me...
intendo un "Circle Journal"...
Ho fatto tante pagine per le mie amiche ma non avevo mai pensato di farne uno io da far girare....
e così, veloce veloce ieri pomeriggio ne ho preparato uno
che ho portato la sera al crop delle Ladyscrap,
così il mio "Circle Journal" ha già cominciato a girare con LadySandrine...
Sono curiosa di vedere come si riempirà man mano...









Per la struttura ho usato delle buste dell' "Aldi",
l'alfabeto è "Word play" quello nuovo di Tim Holz, 
la solita rosetta di Tim Holz,
pon pon di "Tilda"
i nastrini sono i Seam Binding Ribbon che ho preso da Papercrafts
(di solito non pubblicizzo shops on-line, 
ma questo merita una visita, 
perché ha tante piccole "chicche 
e la proprietaria, Manuela, 
è di una squisitezza e gentilezza che non hanno uguali...)

6 commenti:

  1. Bellissimo, appen torno dal matrimonio mi metterò all'opera per contribuire

    RispondiElimina
  2. Lo trovo meraviglioso,poi visto al crop meglio ancora. Scusa la mia ignoranza ... per la traduzione capisco che è un giornale che gira, ma cosa si fa quando lo passi ad altri ?
    Cosa devono fare Sandrine e Giulia ?
    Buona domenica.
    Bea

    RispondiElimina
  3. Molto bello! brava! buona serata...ciao

    RispondiElimina
  4. Ciao cara,
    che meraviglia!!! Come sempre hai fatto un capolavoro!! =)
    Ti ho taggata in un giochino... spero ti faccia piacere partecipare!!
    un abbraccio
    sadi

    RispondiElimina
  5. strepitoso !!!! ti stavo per chiedere dove avevi preso i nastri....ma ho visto che ci hai già pensato !!! vado subito a gurdare!!
    Buona giornata
    giusi

    RispondiElimina
  6. Aaah! questa la copio! bellissimissima.

    RispondiElimina

Grazie perché lasciate un'impronta del vostro passaggio, un pensiero...
Leggo i vostri commenti con tanto piacere, anche se non riesco spesso a ricambiarli...