mercoledì 30 maggio 2012

Tag Time, giochiamo?


Sono stata invitata da Sadia a fare questo simpatico giochino...
L'ho trovato molto divertente, e sicuramente utile a conoscerci un po' meglio noi amiche di web...
Ci accomuna la nostra grande passione per lo scrap ma di noi, della nostra vita, sappiamo ben poco....
Per questo ringrazio Sadia per aver pensato a me e giro a mia volta il gioco a:


Queste sono le domande alle quali Sadia ha risposto:
(ve le pubblico, così la conoscete meglio anche voi...)


1) Hai in mano un biglietto aereo, per quale destinazione?
mhhh difficile scelta... un giro intorno al mondo va bene???
2) la cosa che non dimenticherai mai
tante... tantissime cose... la settimana scorsa è sicuramente una di queste!
3) cosa non puoi fare a meno di avere nella borsa?
cellulare, chiavi, fazzoletti, burrocacao... e tanto tanto disordine!!!!
4) la prima cosa che pensi quando ti svegli?
difficile dipende da cosa mi aspetta per quel giorno potrebbe essere "ufff zero voglia di andare a lavoro" ma anche "che giornata meravigliosa!!" =)
5) il tuo colore preferito
non so vario... rosso, rosa, viola.... 
6) Vai in edicola, che rivista compri?
a dire il vero non ci vado quasi mai...
7) il tuo rimpianto più grande
...non saprei... non ho grandi rimpianti credo!
8) hai un desiderio a disposizione, cosa scegli?
Non ve lo dico!!! i desideri sono segreti, si sa, altrimenti non si avverano!!!! ;)
9) Hai un rito che fai spesso?
No... a meno che non conti il caffè appena sveglia, o il bacino del marito prima di uscire... ma non credo contino!!! =)
10) La cosa/prodotto che ti ha deluso di più
non mi viene in mente un prodotto... non saprei!!
11) Sei un personaggio famoso, chi e perchè?
a prescinedere dal fatto che io non vorrei essere nessun altro che me, direi... Alice nel paese delle meraviglie!!! =)

Queste sono invece le domande che lei ha posto e alle quali io rispondo cos`:

1) Qual'è il tuo film preferito?
    Il favoloso mondo di Amelie
2)
la destinazione che sceglieresti a occhi chiusi, potendo scegliere un viaggio, 
    così su due piedi??
    Mar Rosso, spiaggia, sdraio, libro
3)
La tua canzone preferita?
    Stairway to Heaven di Led Zeppelin
4)
Il "must" al quale proprio non puoi rinunciare??
    IPhone
5)
per una giornata di "sano" shopping curativo, su cosa ti butti??
    Senz'altro scelgo un negozio di scrap, ma anche una bella libreria va bene...
6)
chi è la tua super-eroina?
    da bambina adoravo "Wonder Woman"
7)
Il tuo piatto preferito??
    Filetto e insalata
8)
Sei più tipa da crociera tutti comfort, o avventura intorno al mondo??
    una via di mezzo, un avventura intorno al mondo con tutti i confort, 
    ma non su una nave...
9)
Cosa ti fa più paura?
    L'idea di perdere la felicità che ho ora...
10)
il tuo cartone animato preferito qual'era?
      Heidi
11)
preferisci il dolce o il salato?
      Tutti e due


Ecco invece le mie domande per voi care amiche:

1) A cosa pensi prima di addormentarti?
2) Qual'è la tua stagione preferita?
3) Qual'è il tuo libro preferito?
4) Colore preferito?
5) Ti piace cucinare?
6) Mare o montagna?
7) La prima cosa che ti viene in mente se dico: "blu"
8) Cosa non manca mai nella tua borsa?
9) Qual'è il tuo attrezzo scrap al quale non potresti rinunciare?
10) Qual'è il tuo motto?
11) Se tu avessi una bacchetta magica e potessi esprimere un desiderio, quale sarebbe?

Buon divertimento...
Mi raccomando, tocca a voi inoltrare altre 11 domande ad altrettante amiche/blog...

ciao ciao


4 commenti:

  1. Grazie d'aver pensato anche a me...
    Vedrò di trovare il tempo per "giocare" anche se non so ancora quando riuscirò a stare più di 2 minuti al pc!
    Buona giornata ricca di sole, a presto

    RispondiElimina
  2. WOW bello bello bello.. mi piace.. e poi sono curiosa!!! anch'io prometto di trovare il tempo di rispondere e pensare a 11 "blog amiche" da nominare quali partecipanti del gioco!!! Gracias!

    RispondiElimina
  3. ciao cara
    bello leggere le tue risposte... grazie di aver giocato! ;)
    un bacione
    Sadi

    RispondiElimina
  4. AIUTO !!! allora le risposte li devo mettere nel mio blog e pubblicare il gioco ?
    Bene, ho un compitino un più per il fine settimana !!! grazie, grazie, grazie
    Notte-notte .
    Bea

    RispondiElimina

Grazie perché lasciate un'impronta del vostro passaggio, un pensiero...
Leggo i vostri commenti con tanto piacere, anche se non riesco spesso a ricambiarli...