mercoledì 23 maggio 2012

Mini album "You&Me" (Version Scrap corso di Loredana Bucaria)

Come promesso entriamo in tema "Matrimonio"...

Finalmente ho finito il mini album iniziato a Parigi,
Version Scrap, corso di Loredana Bucaria...

Il titolo dell'album era "You&Me",
quale occasione migliore per "scrappare" le foto del matrimonio
(direi era ora... dopo ben 4 anni...)
e regalarlo alla mia dolce metà per il nostro anniversario?

Mettetevi comode, perché le foto sono tante...








































Il corso con Loredana mi è piaciuto tantissimo,
ha scelto per noi delle carte bellissime, colori pastello come piacciono a me...
È stato un piacere conoscerla, è proprio simpaticissima!!
Un caro saluto anche alla sua fedele assistente e traduttrice Tita!!









per chi non le conosce da sinistra:
Marina, Loredana, Patrizia, Io e Sandrine



Elenco materiali:
Kit di Loredana con varie carte e alfabeto chipboard
Cuore Doohickeys Die Magnolia 
Timbro Love Stamping Bella Rubban
Ruota data Es. Kiss Design
Timbri "Je t'aime" Kesi'art
"Happy" Die Papertray Ink
"Love" sizzix
Timbro "Remember this moment" Kaiser Craft
Scritte a mano di Donna Downey

7 commenti:

  1. complimenti album bellissimo! Chissà come sarà rimasto felice tuo marito di questo splendido regalo...!

    RispondiElimina
  2. Ciao cara. Da un pò che no giro i blog, si vede al mio completamente all'abandono... poco, troppo poco tempo. Ma mi sono rifatto ora con il tuo. ho guardato gli ultimi post con molto attenzione. E tutto bello, delle meraiglie, che sia l'album per la cresima, il biglietto, you and me...tutto magnifico. Hai un talento immenso, ma questo lo sapevo già. un abbraccio. a venerdì al crop.

    RispondiElimina
  3. Che romantico!!!
    Bellissime le scritte che accompagnano benissimo le fotografie. E il modo in cui hai messo le carte ẽ davvero un encanto.
    Tanti auguri per il vostro anniversario

    RispondiElimina
  4. ciao cara
    bellissimo l'album... splendido in tutti i dettagli e le foto che hai usato bellissime...
    e splendida anche la carrellata di foto... grazie per averle condivise!!! =)
    un abbraccio
    Sadia

    RispondiElimina
  5. Almeno tu vai avanti,io sono sempre ferma li dove l'ho lasciato...a Parigi...hai capito,vero?Veframente bello e delicato.

    RispondiElimina
  6. bellissimo brava!!!

    per quanto riguarda la scatola porta card che hai trovato sul blog di Hobby di Carta, la puoi tranquillamente adattare alle misure della tua, tieni conto che io ho aggiunto 1 cm alle misure della card + i 2,5 cm di spessore che possono essere di meno se la tua card non è cicciotta come la mia!

    non so se sono stata chiara, eventualmente chiedimi!

    un abbraccio
    Silva

    RispondiElimina
  7. Cosetta ... il mini album parigino è terribilmente meraviglioso ! dalla scelta dei colori, le azzecate fotografie incornicciate con buon gusto, i dettagli, un tutto che non è a caso, studiato meticolosamente e con l' equilibrio del saper fare. Complimenti
    Bea

    RispondiElimina

Grazie perché lasciate un'impronta del vostro passaggio, un pensiero...
Leggo i vostri commenti con tanto piacere, anche se non riesco spesso a ricambiarli...