martedì 16 giugno 2020

CrazySummer in a Matchbox

Buongiorno,
Voglia di sole? Voglia di mare?
Quest’estate sarà un’estate un pò così...
Quindi con un pò di nostalgia, ho ripensato alle vacanze dello scorso anno
e ho creato questo Mini inserendolo nella scatolina realizzata con la nuova fustella *Matchbox* presentata venerdì scorso da Modascrap.

La nuova collezione *Crazy Summer* è perfetta per qusto scopo,
ho ritagliato a mano tutti gli elementi di decorazione
e con l’aggiunta degli stickers *Typewriter* ho creato i miei sentiments.











La scatolina è davvero veloce da realizzare,
ho scelto una delle nuove carte double face *Wooden Colors*.
Il mini interno misura 6x7 cm e la struttura è semplicissima a fisarmonica.
Se volete replicarlo queste sono le misure:
2 pz 6x29 cm, cordonare a 7, 14, 21 e 28.
Basta unire i due pezzi e il vostro accordion è pronto, basta decorarlo.

Spero di avervi dato uno spunto per i vostri lavori, un caro saluto a presto!
Xoxo. 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie perché lasciate un'impronta del vostro passaggio, un pensiero...
Leggo i vostri commenti con tanto piacere, anche se non riesco spesso a ricambiarli...