martedì 30 giugno 2020

Orsetti sul Plaid

Buongiorno,
oggi voglio mostrarvi cos'ho preparato per una nascita.

 I nuovi prodotti di La Coppia Creativa sono perfetti per quest'occasione,
il set timbri e fustelle degli orsetti sono adorabili.

Ho creato cards e tag, tutte con uno sfondo in stile "plaid"
che ho realizzato con l'aiuto dello stencil acquarello.

Io lo trovo molto delicato e di bell'effetto,
spero che piaccia anche a voi!













ecco come ho creato lo sfondo:
con lo stencil acquarello, ho colorato prima in rosa le strisce verticali
e una volta asciutto, in giallo le righe orizzontali

ps, gli orsetti sono colorati con i Copic (alchol markers)




set timbri/fustelle Piccoli orsetti:


set fustelle Benvenuta/o piccolina/o:


set fustelle Alfabeto piccolo:


fustella Sfondo cucito:




set fustelle Posta felice per te:



set fustelle quadrati e rettangoli cuciti:



sest fustelle Quadrati smerlati:



stencil acquarello

Un caro saluto a presto!
xoxo

1 commento:

  1. Ciao, Cosetta,
    questi orsetti sono adorabili. Colorati con sfumature tenue come hai fatto tu, sono ancora più dolci.
    Ti auguro una buona giornata!

    Mariangela :-)

    RispondiElimina

Grazie perché lasciate un'impronta del vostro passaggio, un pensiero...
Leggo i vostri commenti con tanto piacere, anche se non riesco spesso a ricambiarli...