domenica 11 dicembre 2011

Torta di compleanno e card girevole

Novembre e dicembre per me sono mesi intensi di compleanni, 
l'ultimo, uno dei più importanti
il 6 di dicembre, quello della mia mamma...
Visto che la pasticceria non è la mia passione, le ho preparato una torta scrapposa...
Dentro ogni fetta ho messo un cioccolatino...


l'idea l'ho presa da Marina
che gentilmente mi ha regalato uno dei suoi spicchi di torta,
così ho potuto usarlo da modello...
Ho fatto un piccolo tutorial, che vi posto, così potete provare anche voi...
Trovo sia una bellissima idea, specialmente per i compleanni dei bambini,
farete un figurone....



Questo è invece il biglietto che ho preparato per mia mamma,
naturalmente protagoniste le mie bimbe,
(le sue adorate nipotine...)
questa volta in versione natalizia...
Il progetto è di Annaelle, 
io l'ho fatto con Marina ad un suo corso...
la foto è "girevole", dall'altra parte c'è l'augurio.
Le carte e i timbri? Tilda naturalmente...


alcuni particolari:


spero che vi siano piaciuti questi ultimi lavoretti.
Ora, finiti i compleanni, posso dedicarmi finalmente al Natale...
Grazie per essere passate di qui...
ciao a presto!!

8 commenti:

  1. Bellissima interpretazione di tutti due modelli.Sono veramente soddisfata quando vedo che dopo il corso fatto con me, riuscite a rifare i modelli anche se non ho ancora fatto il tempo di mandare i tuttorial.Come sempre sei bravissima.

    RispondiElimina
  2. Veramente un' incanto che ti copiero per la mia 40° di figlia !!! Un vero figurone. Sono meravigliosi (come sempre!) tutti due i lavori !
    Complimenti.
    Bea

    RispondiElimina
  3. Sono senza parole. E bellissima. la torta, la card. un abbraccio. biz

    RispondiElimina
  4. Hi Cosetta! Thanks for your kind words on my blog. The snowflake is a doohickey from Magnolia called "Snowflake and Mistletoe". Unfortunately I sold the last one some days ago. If you want me to order one at the Magnolia shop for you, please let me know. It will take about one week delivery time.
    Manuela
    my e-mail: info@papercrafts.ch
    online shop: www.papercraft.sch

    RispondiElimina
  5. Ciao Cosetta, hai un blog bellissimo e fai delle cose stupende! grazie mille per il commento che mi hai lasciato sul blog! Ci risentiamo presto .. buono scrap!

    RispondiElimina
  6. Ciao, bellissimi lavori. Ma la card si può chiudere x metterla in una busta?
    A presto e buon lavoro.
    Antonella.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Antonella, grazie per essere passata di qui... No, purtroppo la card non va imbustata... Un caro saluto xoxo
      Cosetta

      Elimina

Grazie perché lasciate un'impronta del vostro passaggio, un pensiero...
Leggo i vostri commenti con tanto piacere, anche se non riesco spesso a ricambiarli...