venerdì 2 dicembre 2011

La vincitrice:

Ecco ci siamo!
È arrivato il momento tanto atteso!!!

Questa è la foto del biglietto più votato:

il nr. 6:


e ora vi svelo la sua esecutrice...
Marina!!

Congratulazioni Marina, il tuo biglietto era veramente fine e raffinato...

Questo è il premio:


Estratta a sorte tra chi ha votato è la fortunata:

Carmen
che prego di contattarmi per darmi il suo indirizzo postale,
così le manderò il suo premio.

Ecco la foto di Amina che tira a sorte:




Questo invece è il premio di "consolazione":


che sono felice di assegnare a:
Noè

le foto dell'estrazione:



Congratulazioni a i vincitori!


Torno a ripetermi dicendo che sono contenta di non aver dovuto scegliere io quale biglietto premiare perché non avrei proprio saputo quale scegliere. Per me erano tutti bellissimi, ce n'erano di quelli che non sono stati votati che erano veramente stupendi...

Grazie di cuore della vostra partecipazione,
non so voi ma io mi sono divertita in vostra compagnia...
Mi mancherà il momento quotidiano (a dir la verità più di una volta al giorno...)
di controllare se c'erano nuovi voti...

ciao al prossimo Candy!!

4 commenti:

  1. Ciao Cosetta,wow...io sono veramente felice .Non me lo aspettavo proprio in quanto tutte le card erano veramente bellissime.La conferma l'ho avuta anche vedendo alcune card dal vero.Grazie del premio che e veramente ricco e che magari mi fa diventare una scrapper.Ora visto che come al solito le tue foto sono migliori delle mie,ti prelevo le due e li posto sul mio blog,sempre se mi dai il permesso.
    Grazie di cuore anche a tutti che hanno votato la mia card.

    RispondiElimina
  2. ciao! ti ringrazioooo!
    ti ho appena mandato una email all'indirizzo cosetta.maccagni@bluewin.ch!
    spero ti sia arrivata! grazie ancora!!
    Carmen

    RispondiElimina
  3. Complimenti a Marina per la sua bellissima card. Vista dal vivo, è ancora più bella! E grazie ancora Cosetta, mi sono divertita molto a partecipare al tuo candy.
    A presto, e complimenti a tutti (visto che tra i partecipanti c'era anche un ometto...)
    Eleonora

    RispondiElimina
  4. Il tuo candy è stato veramente ricco di sorpresse, da una parte le card che erano tutte molto belle, e poi la partecipazione di un ometto !!! Questo arrichisce molto il nostro hobby, ci sono tutti sessi e tutte l' età.
    Ancora brava per aver portato avanti questo candy con tanta formalità. Brava.
    Bea

    RispondiElimina

Grazie perché lasciate un'impronta del vostro passaggio, un pensiero...
Leggo i vostri commenti con tanto piacere, anche se non riesco spesso a ricambiarli...