venerdì 16 dicembre 2011

Mini album Pop-up "X-mas"

Finalmente ho trovato il tempo di finire il mini-album pop up 
che ho iniziato mesi fa al corso di Gessica....
Gessica non c'era ed è stata sostituita da Marina,
che è stata brillantissima!!
Mi sono divertita tantissimo a realizzare questo progetto,
queste pagine pop-up le trovo geniali.

Mi scuso perchè le foto sono tante,
ma non potevo non postarvele tutte,
perché l'effetto pop-up era da mostrare tutto!!
Buona visione, poi mi dite cosa ne pensate?


























Ecco, è tutto, che ne dite?
Vi auguro delle belle giornate di preparativi natalizi,
io sono in alto mare.... aiuto...
Ho un mucchio di cose nascoste negli armadi, 
tutte in alto perché la mia piccola "canaglia" Emma
curiosa nei posti più impensabili...
Devo trovare il tempo per impacchettare tutto...
(sono talmente pignola che quando nei negozi mi incartano il regalo,
arrivo a casa e lo rifaccio, perché non mi piace la carta e non sta bene con gli altri pacchetti...)
Ditemi che lo fate anche voi, e che non sono solo io la fissata...

ciao a presto!


6 commenti:

  1. bellissimo!!!
    quando vedo tutte queste creazioni meravigliose... vi invidio ;-) dal più profondo del cuore!
    bravissima
    ciao
    Antonella

    RispondiElimina
  2. Cosa vuoi che ti dica ... muoio di sana invidia perché è un lavoro magnifico, e poi perché ci dovevo essere pure io al coso !
    Complimenti
    Bea

    RispondiElimina
  3. Che bellezza!!!
    Non ho parole per descrivere questo capolavoro!
    Bellissime foto molto dolci..e bellissimo album...colori, decorazioni:BELLISSIMO!!!!!!
    Spero tanto di riuscire un giorno anche io a realizzare un album così bello!!!!!!!!!!!
    Complimenti!!!! Linda

    RispondiElimina
  4. Come sempre BRAVA.
    Io invece non ho ancora trovato il tempo per ultimare il mio mini album del corso!
    Sono comunque contenta che ci sia un'altra persona oltre la sottoscritta che "pignolamente" rifà i pacchetti che fanno nei negozi, hihihi...
    Ancora un super complimento per l'album davvero bello e raffinato.
    A presto baci

    RispondiElimina
  5. Sono rimasta...senza parole! Mi piace molto l'idea che hai avuto di raccogliere nell'album le foto dei Natali passati. Mi piacciono le carte che hai usato. Ma l'album che dimensione ha, sembra grandissimo!
    P.S.: per i pacchetti non ti preoccupare, quando mi chiedono se voglio impacchettarlo, io rispondo sempre:"Non si preoccupi, mi diverto a impacchettare i regali"

    RispondiElimina
  6. È vero gli effetti pop Up sono sorprendenti, le tue bimbe bellissime e molto fotogeniche

    RispondiElimina

Grazie perché lasciate un'impronta del vostro passaggio, un pensiero...
Leggo i vostri commenti con tanto piacere, anche se non riesco spesso a ricambiarli...