giovedì 1 dicembre 2011

Stop al voto! - Corona di Natale



Ecco, ci siamo!
Stop al voto, ora si tirano le somme e domani vi annuncerò la vincitrice, finalmente!!
Siete curiose di conoscere quale sarà la card più votata vero?

Allora:
Ci sarà un premio per la vincitrice,
un piccolo premio tirato a sorte tra chi ha votato
e visto che tutte avete fatto dei biglietti stupendi, ci sarà un premio di consolazione tirato a sorte tra quelle che non hanno ricevuto neanche un voto... (peccato, tutte meritavano...)


Vi ringrazio di aver partecipato così numerose, non mi aspettavo una così grande votazione...


*****

Visto che il Natale si avvicina e io non ho ancora avuto 
il tempo di preparare niente,
vi mostro questa decorazione per la porta
che ho fatto l'anno scorso...
Ho spruzzato una velatina di spray bianco su una corona di rametti 
e poi l'ho decorata con bocce, feltro, fustellato con stelle e foglie della sizzix.

Sicuramente avrete riconosciuto il particolare della foto che ho usato per il Candy...





Ciao a domani!!

4 commenti:

  1. E' molto bella, con quei colori per niente scontati e molto eleganti. Mi piacciono molto anche le decorazioni in feltro: nell'insieme stanno benissimo!

    RispondiElimina
  2. wow che meraviglia !!!! hai avuto un'idea splendida nel "mischiare" feltro perle e organza con questa corona di legno !!!!
    mi piace moltissimo!
    A presto
    Giusi

    RispondiElimina
  3. Un addobbo elegantissimo, con tenui colori che si possono accostare a tutto. Complimenti.
    Troppo bello.
    Bea

    RispondiElimina

Grazie perché lasciate un'impronta del vostro passaggio, un pensiero...
Leggo i vostri commenti con tanto piacere, anche se non riesco spesso a ricambiarli...